Fai della tua passione la tua professione!!

Dive Guide

Il programma di Guida Subacquea approccia l'insegnamento utilizzando applicazioni pratiche, informazioni di backgroud e flessibilità. L'obiettivo è creare professionisti dell'immersione ben preparati, versatili e commercialmente validi. Le guide subacquee certificate SSI possono guidare subacquei certificati. Inoltre, dopo aver pasato il programma di istruttore snorkeling, possono condurre corsi snorkeling e rilasciare le apposite certificazioni.

Divemaster

Una guida subacquea più il programma di scienza dell'immersione uguale Divemaster.  Il divemaster può condurre il programma Try Scuba (solo in piscina) ed assistere gli istruttori SSI nelle sessioni di piscina/acque confinate ed acque libere sotto diretta supervisione. Una guida super esperta a servizio dei subacquei.

 

 

Dive Control Specialist

Ci sono tre opzioni: seguire i corsi di Guida subacquea, Scienza dell'immersione e Dive Control Specialist come singoli corsi, o iscriversi al programma come Divemaster proveniente da una qualsiasi agenzia didattica riconosciuta. Come Dive Control Specialist potrete condurre in immersione subacquei certificati, assistere istruttori SSI in classe, in piscina ed in acque libere, insegnare le abilità in classe ed in piscina sotto la supervisione indiretta dell'istruttore SSI (con esclusione delle abilità di emergenza), condurre il programma di aggiornamento (scuba skills update), il programma snorkeling, ed il programma Try scuba (solo in piscina) ed avanzare al grado di specialista di addestramento ( TS Training Specialist)

Open Water Instructor

Essere uno specilista Dive Control, ed iscriversi ad un corso Istruttore, che termina con una valutazione istruttori, equivale ad essere istruttore Open Water. Come tale, potete insegnare e certificare Indoor Diver, Scuba Diver, Open Water e Junior Open Water Diver, Advanced Adventurer, Scuba Skills Update, Try Scuba, Try Scuba Diving, NITROX e Stress & Rescue. Il passo piu' importante in una carriera professionale subacquea e' di diventare una persona che possa addestrare nuovi subacquei- l'Istruttore Open Water.  La sua missione e' quella di ispirare ed influenzare i principianti a crescere nella loro esperienza subacquea, con l'obiettivo di farne subacquei responsabili. 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© DIVING CENTER SARACEN PALERMO&VULCANO Via Altofonte 449h 90126 Palermo Partita IVA:05147060825