Il vostro Diving alle Isole Eolie

Nell’isola di Vulcano, una delle sette perle che compongono l’arcipelago delle Eolie, è operativo dal mese di aprile sino ad ottobre il Diving Saracen, che si affaccia con un’attrezzata sede sulla suggestiva baia delle Sabbie Nere, situata a poche centinaia di metri dal pontile dove attraccano i traghetti e gli aliscafi che svolgono servizio fra la Sicilia e l’arcipelago.

 

Il Diving, organizzato da Tony Scontrino, offre ampi spazi dove riporre il materiale subacqueo, vasche per il lavaggio delle attrezzature a termine dell’immersione, aula didattica per i corsi PADI, area attrezzata per la ricarica di aria nitrox ed è inoltre possibile trascorrere dei momenti in totale relax assaporando un aperitivo o un buon caffè presso il Bar Saracen.

 

A pochi metri dal diving si trova poi la spiaggia delle Sabbie Nere ed il pontile in cemento a cui attraccano i gommoni, rendendo così estremamente comode le operazioni d’imbarco e sbarco del materiale subacqueo, inoltre la strategica posizione del Diving permette di raggiungere in pochi minuti di navigazione i migliori punti d’immersione non solo di Vulcano ma pure delle vicine isole di Lipari e Salina. Per i più esigenti lo staff organizza anche full day fino a Stromboli, Panarea e Filicudi.

 

Il diving Saracen propone una vasta scelta di corsi, dai seminari base fino agli addestramenti specializzati, con conseguente rilascio del brevetto internazionale PADI. L’obiettivo primario è quello di offrire servizi di qualità a gruppi poco numerosi di subacquei, così la scelta di ospitare volutamente un numero limitato di subacquei per volta è dettata dalla volontà di garantire assistenza e sicurezza a tutti ed in qualsiasi circostanza. Il Diving provvederà anche ad offrire uscite per singoli sub con interessi come fotografia, video o motivi di studio, o, ancora, per chiunque desidera svolgere immersioni in piena tranquillità.

 

Il Diving Saracen è dotato di 35 attrezzature complete, 60 bombole biattacco, 2 compressori, BAUER e COLTRI, con una portata di 35 m/cubi, e infine tutti i trasferimenti verso i punti d’immersione vengono organizzati grazie all’utilizzo di tre funzionali gommoni, un Bwa di 7,50 metri motorizzato con un 200 cv, un Novamarine di 6,60 metri con motore da 150 cv ed un altro Novamarine da 9,00 metri equipaggiato con due motori da 115 cv dotato di tutti i comfort anche per navigazioni che richiedono più tempo.

 

Migliori offerte

Esplora le nostre migliori offerte di vendita

Promo Gruppi

Offerta limitata

Un viaggio alla scoperta delle Isole tra immersioni mozzafiato ed escursioni terrestri e marine 

Formula Famiglie

Sconto fino al 15%

Ti offriamo il miglior rapporto qualità\prezzo per il tuo soggiorno e immersioni sull'Isola di Vulcano

Formula Hotel

Miglior Prezzo Garantito

Le migliori offerte selezionate per te 

Isola di Vulcano, Eolie, Immersioni, Diving Center Saracen, Diving

Volete saperne di più?

Contattateci al numero 347.7283341 o 335.7826436

Stampa Stampa | Mappa del sito
© DIVING CENTER SARACEN PALERMO&VULCANO Via Altofonte 449h 90126 Palermo Partita IVA:05147060825